Serie C, Bisceglie-Monopoli 2-1: terzo ko consecutivo per i biancoverdi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Monopoli ha perso 2-1 a Bisceglie nel derby pugliese del girone C di serie C. Nel primo tempo i biancoverdi insidiosi. Un tiro di Paolucci è stato respinto dal difensore Markic. I nerazzurri hanno replicato. Un destro di Petta ha sfiorato la traversa. Il Monopoli in contropiede. Una conclusione di Sounas ha trovato la valida opposizione del portiere Crispino.

Nel secondo tempo il Bisceglie propositivo. Un destro a parabola di Jurkic ha trovato pronto il portiere Bifulco. Il Monopoli è passato in vantaggio con Paolucci, rapidissimo di sinistro a superare Crispino. Il Bisceglie ha pareggiato. Petta con una girata al volo ha superato Bifulco. I biancoverdi arrembanti. Genchi col sinistro, bravo Crispino ad opporsi con le mani. I nerazzurri sono andati in gol con Jovanovic di testa. Sconfitta di misura per il Monopoli. Terzo ko consecutivo dopo i due 1-0 subiti a Catanzaro e in casa col Rende. I biancoverdi sono sesti a 22 punti. Successo importante per il Bisceglie nella corsa verso la salvezza.

Nel prossimo turno sabato alle 16,30 il Monopoli giocherà in casa con la Juve Stabia. Un match duro dopo il ko interno per 1-0 subito dai campani col Catania. Ma dovrà vincere per risalire in classifica. Il Bisceglie sarà allo stesso orario a Reggio Calabria. Una gara difficile dopo il passo falso dei calabresi per 3-2 a Lecce. Però cercherà un risultato positivo per soddisfare i suoi tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto