Serie C: Reggina-Bisceglie 0-0, quarto risultato utile consecutivo per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha pareggiato per 0-0 fuori casa contro la Reggina. Nel primo tempo i calabresi insidiosi. Un tiro di Bianchimano è stato intercettato dal portiere Crispino con l’aiuto della traversa. Una incursione di Porcino ha visto la valida opposizione del numero uno dei pugliesi. Il Bisceglie propositivo. Una pennellata di destro di Lugo Martinez su punizione ha centrato l’incrocio dei pali. Un sinistro di Jurkic ha sfiorato il palo. La Reggina arrembante. Una girata al volo di Solerio è stata intercettata in corner dal difensore Delvino.

Nel secondo tempo il Bisceglie in contropiede. Un destro di Montinaro è finito fuori. Un sinistro di Partipilo non ha inquadrato la porta. I calabresi determinati. Una conclusione da trenta metri di De Francesco è stata respinta da Crispino. I pugliesi di Zavettieri in azione di rimessa. Montinaro a porta vuota ha incredibilmente tirato alto. Azzi di sinistro, sfera di pochi centimetri lontana dalla porta.

Quarto risultato utile consecutivo per il Bisceglie. E’ ottavo a 20 punti. Nel prossimo turno domenica alle 16,30 giocherà in casa contro il Siracusa. Sarà un match insidioso. I siciliani dopo il successo interno per 2-1 sul Catanzaro cercheranno di ripetersi per avvicinarsi al terzo posto in classifica. Ma i pugliesi possono contare su due calciatori molto rapidi come Partipilo e Jovanovic per cui certamente hanno le qualità per fare molto bene.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto