Auto e pneumatici, perchè acquistare online?

Automobilisti e sicurezza stradale, un binomio non così saldo come sembra. Infatti, nonostante la legge e il Codice della Strada sono chiari e disciplinano in maniera precisa determinate situazioni, sono ancora molti gli italiani che hanno ancora dubbi su come comportarsi.

L’esempio delle gomme auto è lampante. Secondo la legge 2010, è, difatti, arrivato il momento di cambiare gli pneumatici per gli automobilisti italiani. Una situazione che mette in seria difficoltà l’automobilista, che deve decidere particolare che rischia di creare molti danni: quello su quanti pneumatici sostituire. Il Codice della Strada, che parla chiaro a riguardo, invita a montare delle gomme termiche “almeno sulle ruote degli assi motori“.

Se prima, si acquistavano gli pneumatici, unicamente da centri specializzati, adesso, anche in questo settore si sono fatti grossi passi in avanti. Comprare gomme online, infatti, è diventata una pratica sempre più comune, ma che richiede, di fondo, una buona dose di fiducia nei confronti del venditore. Ecco perché Tirendo, alla vastità di soluzioni degli pneumatici che propone, offre semplicità di scelta con un servizio online facilmente utilizzabile, e prezzi davvero convenienti. Diverse le proposte, ad esempio ci sono pneumatici auto Michelin o gomme moto Pirelli, pneumatici invernali, estivi. Soluzioni che partono dagli pneumatici più economici, fino a quelli premium, per poter viaggiare sempre sicuri, con le gomme più giuste per la propria autovettura, veicolo commerciale, moto.

Il catalogo di Tirendo, presenta, inoltre, parecchi tra i più importanti marchi nel settore degli pneumatici, quali Michelin, Hankook, Pirelli e Continental.

Tirendo ha, infine, uno staff preparatissimo, con esperti che riescono sempre a dare le giuste risposte, via mail o telefonicamente, per poter venire in ogni momento incontro ai bisogni dei propri utenti. Tirendo.it, oltre ad offrire convenienti soluzioni di gomme a prezzi scontatissimi, garantisce la spedizione e l'eventuale restituzione e senza che chi acquista debba pagare alcunché.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto