Banche: Di Maio al Pd, siete sul Titanic parlate o affonderete

ROMA - "Oggi voglio rivolgere un appello a tutti gli esponenti attuali e passati del Pd: se qualcuno di voi sa, allora parli! Chi dovrebbe curarsi della cosa pubblica passa il tempo a difendere indifendibili da evidenti conflitti d'interesse, questo non è piu' tollerabile. Parlate per favore! Tutti siamo pronti ad ascoltarvi. Parlate per favore! I cittadini hanno il diritto di sapere. Parlate per favore! Chi starà zitto pur sapendo, sarà ritenuto parte di questo scandalo. Ad ora ci siete tutti dentro fino al collo". A scriverlo Luigi Di Maio in un post sul blog M5S di Beppe Grillo nel quale sottolinea come "Lo scandalo Boschi sta emergendo in tutta la sua gravita'.

"In questi giorni - ricorda Di Maio - abbiamo scoperto che Maria Elena Boschi ha mentito in Parlamento, che suo padre è indagato per bancarotta e falso in prospetto, che lei non solo si era rivolta a Ghizzoni di Unicredit e a Consoli della Popolare di Vicenza, ma pure a Vegas della Consob".

"Se non raggiungiamo il 40%" dei voti alle politiche "di certo ci prenderemo la responsabilità di assicurare un governo a questo paese". Lo ha detto il candidato premier M5S ospite di 'Mezz'ora in più".

E ha spiegato: "Faremo un appello pubblico la sera delle elezioni a tutti i gruppi parlamentari per chiedere di votare la fiducia alla nostra forza politica e al nostro governo sui temi. Quindi ci incontreremo alla luce del sole per spiegare quali sono i nostri obiettivi programmatici per cambiare il Paese. Sono sicuro che Fi e Pd non fanno il 51% . Chi risponderà al nostro appello sarà incontrato per mettere in piedi le priorita' del governo".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto