Nasce My Governance, il software che rivoluziona l'approvazione dei documenti aziendali

ROMA - Tracciabilità, verificabilità, conoscibilità, reperibilità, sicurezza e certezza non devono essere lasciate al caso, con MY GOVERNANCE finalmente tutte le approvazioni dei documenti sono di facile reperibilità e consultazione anche in caso di controlli delle autorità.

Dall’esperienza di Legal, HR e Compliance Manager di multinazionali, arriva il software che ridisegna il rapporto Società - dipendente, consentendo per la prima volta una gestione digitale, tracciata, veloce e, soprattutto, compliant dei flussi documentali.

Ad oggi, anche le Società più strutturate gestiscono l’invio, la ricezione e l’approvazione dei documenti con i loro dipendenti in maniera tradizionale (carta, e-mail, portali aziendali).

Questa modalità non è più sufficiente per garantire un corretto e proficuo funzionamento interno societario, esponendo la Società a importanti inefficienze, sprechi di tempo e di denaro, nonché a elevati rischi sanzionatori.

In un momento storico come questo, dove la velocità dei processi diventa un vantaggio competitivo, ma allo stesso tempo le Autorità sono sempre più presenti, le sanzioni sempre più impattanti e la reputation aziendale in continuo pericolo è necessario un maggiore sforzo in termini di compliance, a partire da quella interna nel rapporto con i propri dipendenti.

Principi di tracciabilità, verificabilità, conoscibilità di policy e procedure sono alla base delle più importanti normative nazionali ed estere (dal D.lgs 231/2001 al più recente GDPR). 

MY GOVERNANCE risponde a tutte queste esigenze. Grazie a MY GOVERNANCE, i dipendenti possono approvare i documenti interni con un semplice click e la Società tenerne traccia digitale certificata.

Nominare Responsabili o Incaricati del Trattamento, richiedere l’accettazione di procedure, codici o informative sarà per la Società d’ora in poi veloce, sicuro e, soprattutto, di immediata reperibilità.

MY GOVERNANCE non solo garantisce queste efficienze ma anche saving economici. Infatti, il tempo risparmiato da ogni dipendente grazie alla tecnologia di questo rivoluzionario software garantisce un risparmio monetario immediatamente verificabile (per una società con 250 dipendenti, si stima un risparmio di oltre 50.000 Euro).

MY GOVERNANCE è la soluzione che permette di velocizzare il business e ridurre i costi.

Info:

06.45214912 - info@mygovernance.it
www.mygovernance.it

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto