Panico a Modugno, uomo si taglia con una bottiglia in pieno centro

credit: Paolo Altamura
BARI - Panico in pieno centro nella città di Modugno, alle porte di Bari, dove - secondo alcuni testimoni - un extracomunitario si sarebbe tagliato in pubblico usando una bottiglia di vetro. Stando  quanto raccontato dai presenti, il 30 enne era ubriaco e aveva perso soldi in un vicino centro scommesse. L'episodio ha scosso i passanti, soprattutto a causa della grossa quantità di sangue persa dall'uomo.

Il gesto è avvenuto in Corso Vittorio Emanuele, nei pressi della villa comunale della città, ad un'ora in cui la zona è particolarmente trafficata sia da auto che da pedoni.

Immediato l'intervento dei Carabinieri, che hanno delimitato l'area dell'incidente e tranquillizzato la folla di curiosi accorsa sul posto, così come quello del 118, che ha trasportato l'uomo al Policlinico di Bari, dove ora versa in gravi condizioni, avendo perso grosse quantità di sangue.

credit: Paolo Altamura

1 Commenti

  1. Offerta di credito veloce e facile
    Ciao Signor / Signora
    Lei è un prestito per la ricerca o sollevare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede di condizioni in cui si è in grado di soddisfare. Sono un individuo che offre prestiti internazionali a tutte le persone gravi, ti preghiamo di notare le aree in cui possiamo aiutarti:

    * Linea di credito
    * Mutui secondari
    * Riacquisto del credito
    * Prestiti personali
    * Finanziamento
    * Prestiti immobiliari
    * Prestiti di investimento
    * Auto prestito
    * Debito di consolidamento

    Abbiamo messo a vostra disposizione prestiti tra particolari da 2000 euro e condizioni accessibili alle vostre condizioni di vita. Facciamo anche investimenti e prestiti tra particolari di tutti i tipi nel breve, medio e lungo termine.
    Contattarmi via email per più precisione: bonicandida@gmail.com
    Whatsapp: +33 6 44 66 39 63

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto