Ponte dell'Immacolata alle Grotte di Castellana

CASTELLANA GROTTE – Aperture speciali per il ponte dell’Immacolata alle Grotte di Castellana che moltiplica gli orari di visite per accogliere i turisti nel lungo week di Dicembre.

I prossimi venerdì 8, sabato 9 e domenica 10, quindi, gli orari si estendono oltre la mattinata e si arricchiscono delle discese pomeridiane oltre la visita in lingua inglese delle ore 11.00.

Solo nei giorni 8 e 9 dicembre, anche due repliche di "Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco", il più grande spettacolo aereo sotterraneo al mondo, che in 7 anni ha collezionato numeri da primato. Altre due opportunità per assistere allo spettacolo che mette in scena l'inferno dantesco nel suggestivo scenario delle Grotte di Castellana, fra concrezioni disegnate dalla natura in milioni di anni. Occasioni preziose per vivere in prima persona l'Inferno descritto dal Sommo Poeta della letteratura italiana e, al contempo, ammirare una delle meraviglie di Puglia. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.45 con apertura del botteghino ore 20.00.

Per tutti coloro che volessero immergersi nel percorso sotterraneo del sito carsico castellanese e assistere allo spettacolo c’è anche  la possibilità del biglietto combinato al prezzo speciale di €28,00 anziché €36,00.

Hell in the Cave è un progetto prodotto da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie sono di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli.

L'organizzazione avvisa che lo spettacolo non è indicato ad un pubblico di bambini, indicativamente fino agli 8 anni.

I biglietti sono in vendita online sul circuito ticketone.it.

Info e prenotazione obbligatoria per lo spettacolo e le visite contattando lo 080.4998221 (9.00-13.00/15.00-19.00) e 3391176722.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto