Serie B, Bari-Parma 0-0: primo pareggio in casa per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Parma. Nel primo tempo i biancorossi insidiosi. Una botta di destro di Iocolano su punizione è stata respinta dal portiere Frattali. Gli emiliani hanno replicato. Un tiro di sinistro di Roberto Insigne ha trovato pronto Micai ad opporsi con le mani.

Nella ripresa grossa opportunità in contropiede per il Parma. Una incursione veloce in area di Baraye è stata salvata da Micai. Il tecnico Grosso ha inserito in campo Brienza al posto di Iocolano e Floro Flores in sostituzione di Nenè. L’attaccante napoletano si è fatto notare. Una sua conclusione di destro è stata neutralizzata da Frattali. E’ entrato anche Kozak in luogo di Galano. Buona prova di Tonucci, Sabelli e Marrone che hanno frenato bene le rapide incursioni della squadra di D’Aversa. Primo pareggio del Bari allo stadio “San Nicola”.

I pugliesi sono terzi a 33 punti nella corsa verso la promozione in serie A. Per il Parma invece secondo 0-0 consecutivo dopo quello al “Tardini” col Cesena nel derby. Per la compagine di Grosso è stata questa l’ultima partita in casa del 2017. Inoltre per la terza volta in questo torneo il Bari non ha segnato un gol al “San Nicola”. Era successo infatti anche nelle due partite perse per 2-0 col Venezia e nel 3-0 subito dalla capolista Palermo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto