Serie C, Casertana-Bisceglie 0-1: tre punti importanti per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha vinto 1-0 a Caserta. Nel primo tempo i campani propositivi. Un tiro di Turchetta è stato respinto dal portiere Crispino. I pugliesi hanno replicato. Una pennellata di destro di Lugo Martinez su punizione è finita fuori. La Casertana in contropiede. Un destro di Alfageme ha trovato pronto Crispino ad opporsi con le mani. Il Bisceglie velocissimo. Un tiro di Montinaro è stato neutralizzato dal portiere Cardelli. I rossoblu campani insidiosi. Un sinistro di De Marco ha sfiorato il palo. D’Anna al volo, Crispino ha intercettato in angolo. Un colpo di testa di Alfageme ha lambito la traversa. Il Bisceglie è passato in vantaggio con Jovanovic su rigore concesso per un fallo di D’Anna su Montinaro.

Nel secondo tempo la Casertana ha aumentato i ritmi del proprio gioco. Una inzuccata di Alfageme è terminata di un soffio lontana dalla porta. Inserimento rapido di Padovan in area di rigore, ma il difensore Markic ha deviato in corner. Tre punti importanti per il Bisceglie. E’ nono in classifica a 23 punti in zona play off per la B.

Nel prossimo turno domenica alle 16,30 giocherà in casa col Fondi. Una gara non semplice. I laziali dopo il 3-0 interno sull’Akragas cercheranno di ripetersi per fare un importante passo in avanti verso la salvezza. Ma i nerazzurri pugliesi di Zavettieri devono confermarsi al “Ventura” per continuare a soddisfare i loro tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto