Taranto: precipita acrobata del Circo Orfei


di PIERO CHIMENTI - Grave incidente al circo a Taranto nel Sandra Orfei, dove una ragazza di 15 anni è precipitata da un volo di 4 metri, mentre eseguiva le prove generali del numero che avrebbe eseguito nello spettacolo della sera.

La giovane contorsionista sarebbe caduta in piedi provocandosi diverse fratture al bacino ed alcune vertebre, è stata trasportata al reparto ortopedia del SS Annunziata. Sul caso indagano i carabinieri ed i tecnici Spesal.

1 Commenti

  1. Offerta di credito veloce e facile
    Ciao Signor / Signora
    Lei è un prestito per la ricerca o sollevare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede di condizioni in cui si è in grado di soddisfare. Sono un individuo che offre prestiti internazionali a tutte le persone gravi, ti preghiamo di notare le aree in cui possiamo aiutarti:

    * Linea di credito
    * Mutui secondari
    * Riacquisto del credito
    * Prestiti personali
    * Finanziamento
    * Prestiti immobiliari
    * Prestiti di investimento
    * Auto prestito
    * Debito di consolidamento

    Abbiamo messo a vostra disposizione prestiti tra particolari da 2000 euro e condizioni accessibili alle vostre condizioni di vita. Facciamo anche investimenti e prestiti tra particolari di tutti i tipi nel breve, medio e lungo termine.
    Contattarmi via email per più precisione: bonicandida@gmail.com
    Whatsapp: +33 6 44 66 39 63

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto