Al Perotti di Bari consegnati i premi 'Puglia a Tavola'

(Gdp photos)
di FRANCESCO LOIACONO - Si è svolto ieri sera a Bari all’Istituto Alberghiero “Armando Perotti” l’evento 'Premio Puglia a tavola' delle eccellenze gastronomiche e del settore turistico. E’ stato organizzato dalla Fondazione Nikolaus in sinergia con l’Istituto alberghiero barese. A presentare la serata la giornalista enogastronomica Antonella Millarte. In rappresentanza dell’istituto la preside Rosangela Colucci.

(Gdp photos)
Sono stati premiati il ristorante “Fornello da Ricci” di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi e la titolare Dora Ricci, il ristorante “Galantomn” di Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia e lo chef Donato Micaletto di Lecce. Un riconoscimento è stato dato a Michele D'Agostino dell’Unione regionale cuochi.

L’evento è stato completato da una cena preparata dagli studenti del “Perotti”. Erano presenti in rappresentanza del Comune di Bari il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo sviluppo economico Carla Palone.

(Gdp photos)
Nel finale di serata è intervenuto il regista gravinese Nico Cirasola, che nel 2009 ha diretto il film “Focaccia Blues”, che ha partecipato a numerosi festival in Europa e in America.

Bella e partecipata manifestazione in cui si sono potuti gustare i sapori tipici di alcuni piatti pugliesi.

Tutte le foto dell'evento a questo link Fb: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1771057892939618.1073743852.112310008814423&type=1&l=d8dac24e53

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto