Vasco Rossi riceve a Modena le chiavi della città e la cittadinanza onoraria



MODENA - In seguito al grande concerto dell’1 luglio, Vasco Rossi riceve a Modena le chiavi della città e la cittadinanza onoraria con una cerimonia tenutasi nell’edificio ex Aem, alla presenza del sindaco Gian Carlo Muzzarelli. Il rocker di Zocca in occasione di tale onorificenza afferma: «Alla fine di tutto o all’inizio di tutto ringrazio sempre il cielo e la chitarra».

Tantissimi I fan presenti in sale che anche in questa occasione hanno voluto condividere questo riconoscimento con il loro Komandante. «Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo evento epocale – dichiara Vasco – il popolo del rock, che ha invaso pacificamente la città di Modena, tutti i miei collaboratori che hanno lavorato giorno e notte per far sì che si realizzasse la tempesta perfetta. Tutta la banda al mio fianco. Grazie all’amministrazione comunale di Modena e al sindaco, Giancarlo Muzzarelli che per primo che ci ha creduto e ha lavorato per sensibilizzare anche quella parte di cittadini prevedibilmente all’inizio un po’ spaventati. Grazie ai volontari, alle forze di polizia, alla questura, prefettura, ai vigili urbani e ancora tutti i modenesi che ci hanno accolto con la loro proverbiale disponibilità».

E' ancora sul grande evento di luglio dice: «Il 2017 è stato l’anno di Modena Park, l’1 luglio ha vinto la musica contro la paura e Modena è diventata la capitale mondiale del rock. L’occasione per festeggiare i miei primi 40 anni di musica e canzoni si è trasformato nel più grande raduno rock della storia della musica italiana. Un evento di portata Mondiale che ha stabilito una serie di record».

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto