M5S Bari: appuntamenti dei candidati per domenica 18 febbraio

BARI - La campagna elettorale 2018 è ormai entrata nel vivo e i candidati di Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle stanno girando il Barese per incontrare gli elettori, cogliere le esigenze dei cittadini e illustrare il programma, i 20 punti per migliorare la qualità della vita degli italiani.

Dopo aver incontrato i cittadini di Poggiofranco, il candidato alla Camera nel Collegio Uninominale Bari 1, Paolo Lattanzio, nell’ambito del suo progetto Una passeggiata per conoscerci, domani mattina sarà per le strade del quartiere Madonella di Bari. Nel pomeriggio, invece, dalle 18, diretta Fb sul tema Antimafia e Lotta alla Corruzione.

Francesca Anna Ruggiero, candidata alla Camera nel Collegio Uninominale 2 Bari – Bitonto, sarà, dalle 10, a Valenzano. Insieme a lei, la consigliera regionale del M5S, Antonella Laricchia. La passeggiata inizierà in piazza Padre Pio e, proseguendo per le vie della cittadina, si concluderà in villa Carducci dove le due esponenti pentastellate terranno un incontro sul programma nazionale del MoVimento. 

Il candidato al Senato Collegio Uninominale Bari 1, GianMauro Dell’Olio, dalle 10, sarà a Modugno per un incontro con cittadini e simpatizzanti. Successivamente, raggiungerà gli altri attivisti del MoVimento per un volantinaggio per le strade di Santo Spirito.

Ricco il parterre che si avvicenderà domani a Gravina in Puglia, in piazza Scacchi. Dalle 11, per l’Agorà in Piazza del MoVimento 5 Stelle, ci saranno i candidati alla Camera Collegio Plurinominale Puglia 1, Marika Notarangelo e Davide Galantino.
In serata, invece, a partire dalle 19, i cittadini avranno la possibilità di conoscere e dialogare con Nunzio Angiola, candidato alla Camera Collegio Uninominale 5 Altamura, e con Angela Masi (Plurinominale Camera Puglia 1) e Vincenzo Garruti (Plurinominale Senato Puglia 1). 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto