Operazione antidroga in mezza Italia, arrestati 25 spacciatori

ROMA - Vasta operazione antidroga della polizia di Stato denominata 'Pusher'. Il blitz si è svolto in diverse città da nord a sud, nei luoghi di aggregazione giovanile, e ha portato all'arresto di 25 spacciatori. L'operazione ha visto impegnate le squadre mobili di Ascoli Piceno, Avellino, Bergamo, Brindisi, Enna, Ferrara, Imperia, Livorno, Modena, Novara, Parma, Perugia, Pescara, Piacenza, Pisa e Prato, coordinate dal Servizio centrale operativo.

Si tratta di un'operazione a tappeto a cui collaborano anche le Divisioni anticrimine, i Reparti prevenzione crimine, commissariati e uffici Prevenzione generale della Polizia.

In manette sinora 25 spacciatori (4 italiani e 21 stranieri) mentre 11 persone sono state deferite in stato di liberta' (2 italiane e 9 straniere). Sequestrati 123,56 grammi di cocaina, 432,53 grammi di eroina, 323,28 grammi di hashish, 867,15 grammi di marijuana e 666,56 grammi di droghe sintetiche. Sono stati inoltre emessi 144 avvisi orali, 61 fogli di via obbligatori, 2 ammonimenti e 7 daspo. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto