Serie C: nel Bisceglie in casa contro il Lecce debutta il nuovo allenatore Alberga

di FRANCESCO LOIACONO - Il Lecce giocherà a Bisceglie. Il derby pugliese si disputerà domani alle 20,45. Per i salentini si preannuncia una gara insidiosa. I nerazzurri dopo la sconfitta per 3-1 fuori casa con la Sicula Leonzio cercheranno di imporsi per entrare in zona play off. Il presidente del Bisceglie Nicola Canonico ha esonerato il tecnico Nunzio Zavettieri. Al suo posto è stato scelto Giuseppe Alberga il quale era il preparatore dei portieri. Si è dimesso l’allenatore in seconda Nicola Losacco.

L’unico ex del match sarà Montinaro del Bisceglie. D’Ursi avrà il ruolo di trequartista. In attacco il brasiliano Dentello e il croato Jovanovic. Quest’ultimo ha realizzato 5 gol finora nel girone C di serie C. Il Lecce dopo il successo interno per 3-1 sul Catanzaro deve vincere per confermare i 4 punti di vantaggio sul Catania nella corsa verso la promozione in B.

La società giallorossa ha ingaggiato il centrocampista ghanese Selasi dal Pescara. A Bisceglie andrà in panchina. Il tecnico Liverani dovrà rinunciare a Cosenza squalificato e Tabanelli infortunato. Nell’andata si impose il Lecce 3-1. Costa Ferreira e Caturano sono guariti da alcuni infortuni muscolari ma per precauzione entreranno se sarà necessario solo nel secondo tempo. Il bulgaro Tsonev dovrà imporre il gioco. In avanti Saraniti e Di Piazza. I salentini saranno sostenuti allo stadio “Ventura” da 538 tifosi. Negli ultimi tre precedenti in serie C tra le due squadre due vittorie del Bisceglie 2-0 e 2-1, ed un pareggio 0-0.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto