Tragico incidente nella notte: muore volontario 'Misericordia' di Andria

ANDRIA - Nessuna festa per la Confraternita Misericordia di Andria che ha annullato tutto il programma tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio per il 26esimo compleanno dalla nascita dell’associazione. A scuotere la notte dell’associazione una tragica notizia: la morte di Nicola Castellano, confratello e volontario della Misericordia di Andria, dopo un incidente stradale avvenuto nei pressi di Bisceglie.

Nell'incidente sono rimaste ferite altre due persone: il conducente, di 34 anni, sottoposto a esami del sangue che hanno accertato la presenza di un tasso alcolemico superiore al consentito, e una donna giovane.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che, dopo aver ricevuto l'esito delle analisi del sangue, hanno arrestato il conducente dell'auto con l'accusa di omicidio stradale.

Una notizia drammatica che ha profondamente scosso l’associazione particolarmente legata all’intera famiglia Castellano da sempre socia e vicina alle attività della Confraternita.

"Un abbraccio sincero di vicinanza ed affetto per la famiglia Castellano – ha detto Angela Vurchio, Governatrice dell’Associazione di volontariato andriese – per Franco e Rita ma anche per Stefano, Michele e Daniele e tutti gli altri familiari a cui hai donato la tua genuinità, umiltà ed abnegazione. E’ una giornata davvero triste per la Misericordia di Andria, perdere un confratello così improvvisamente lascia senza parole e crea solo un vuoto immenso".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto