Veronica Lario, "da Berlusconi nessuna rinuncia a soldi". Cav: "Mente su 46 mln"

ROMA - "Non è vero che il mio ex marito, Silvio Berlusconi, mi ha detto di essere disponibile a rinunciare alla restituzione degli assegni che mi ha versato nel corso del divorzio. Non ho mai ricevuto questa offerta". Lo dichiara Veronica Lario, commentando le dichiarazioni rese dall'ex marito a Otto e Mezzo su La7.

"Ho dovuto presentare ricorso in Cassazione - ha dichiarato la Lario - perché il dottor Berlusconi, il giorno dopo il deposito della sentenza di appello", quella con cui è stato revocato dal marzo 2014 l'appannaggio mensile all'ex moglie, "mi ha notificato il provvedimento dei giudici facendo partire i termini" per impugnarlo davanti alla Suprema Corte.

"VERONICA MENTE SU 46 MLN" - "Veronica o mente o i suoi avvocati non le hanno riferito quello che i miei avvocato hanno proposto. Noi saremmo ben lieti di chiudere la vicenda senza far valere l'obbligo di riavere i 46 milioni. Vediamo cosa risponde". Lo afferma Silvio Berlusconi ai microfoni di Circo Massimo soffermandosi sulle vicende della causa di divorzio con la ex moglie.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto