Matera 2019: boom di richieste per la ricerca di alcuni profili

MATERA. Nella città di Matera è boom di richieste per quel che riguarda l'avviso pubblicato dalla Fondazione Matera-Basilicata2019, per la ricerca di alcuni profili. Nella sezione "Amministrazione trasparente" - "Bandi di concorso" "Avviso pubblico di selezione, per titoli e prova orale, per assunzioni a tempo determinato (18 mesi) di n. 10 unità lavorative" sono stati indicati i nominativi degli ammessi alle prove orali per "Assistente relazioni esterne, Project Manager, Assistente Project Manager, Impiegato amministrativo, Responsabile appalti e contratti".

Dato l’alto numero dei partecipanti, le graduatorie relative ai profili "Assistente Marketing e Assistente comunicazione" verranno invece pubblicate il 22 marzo, dal momento che è ancora in corso la valutazione dei titoli.

In questi giorni, a Potenza, nella sala Verrastro del palazzo della giunta regionale è in programma la terza riunione con tutti gli enti coinvolti nel percorso verso il 2019, anno in cui Matera diventerà capitale europea della cultura. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto