Serie B, Perugia-Foggia 2-0: netta sconfitta per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - In Serie B il Foggia ha perso 2-0 a Perugia. A decidere il match per gli umbri due reti nel secondo tempo. La prima realizzata al 14’ da Cerri con un tiro di destro. La seconda al 28’ segnata da Diamanti su rigore concesso per un fallo di mano di Tonucci su cross di Pajac.

Nel primo tempo i pugliesi insidiosi. Un colpo di testa di Camporese è terminato fuori. Il Perugia in contropiede. Un sinistro di Cerri è stato respinto dal portiere Guarna. Il Foggia propositivo. Un destro di Gerbo ha trovato la valida opposizione in corner del difensore Volta. Gli umbri incisivi. Una conclusione di Pajac su punizione ha trovato pronto Guarna a neutralizzare.

Nella ripresa sullo 0-0 i pugliesi organizzati bene in campo. Un tiro di Agnelli è stato intercettato in angolo dal portiere Leali. Per gli umbri un sinistro di Gustafson ha sfiorato la traversa. Sull’1-0 per il Perugia i dauni in azione di rimessa. Una botta di destro di Kragl è stata ribattuta in corner da Leali. Sul 2-0 per gli umbri il Foggia insistente. Un tentativo di Floriano non ha inquadrato la porta. Per il Perugia si è fatto notare Diamanti, bravo Guarna a salvarsi.

Netta sconfitta per il Foggia. E’ dodicesimo in classifica a 37 punti. Venerdì 16 marzo giocherà in casa col Cesena. I romagnoli hanno pareggiato 0-0 al “Manuzzi” nel derby contro il Carpi. Quarta vittoria consecutiva per il Perugia.

2 Commenti

  1. Articolo molto bello. Volevo dire che mi è piaciuto molto sfogliare le pagine del tuo blog. Mi iscriverò al tuo feed rss e spero che tu scriva presto. Grazie!
    haga clic aquí para ir a friv se vuoi divertirti un sacco!

    RispondiElimina
  2. When you play soccer with big balls, you also need some knowledge to make the foundation, you also do not necessarily need to observe ... What is the style of professional football betting , the main players usually rely on the strength and willpower Vietnam hair

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto