Poli Bortone: “Solidarietà alla famiglia Fitto”

LECCE – A seguito della lettera di minacce ricevuta dalla famiglia Fitto, si susseguono gli attestati di solidarietà. Tra questi registriamo l'intervento della senatrice Adriana Poli Bortone. Scrive il presidente nazionale di Io Sud: “E’ un gesto deprecabile quello compiuto ai danni del Ministro Raffaele Fitto , dello zio Antonio e dei suoi familiari. La politica tutta, senza distinzione tra schieramenti e colori politici, quando accadono fatti del genere, deve unirsi ed essere compatta nel condannare simili episodi.
Sono convinta che tale gesto sia opera di qualche balordo, ma sono altrettanto convinta che la tempestività e il lavoro sempre puntuale e preciso degli investigatori porterà all’individuazione dell’autore del gesto.
Mi auguro, conclude la senatrice Adriana Poli Bortone che il clima si rassereni e che alla base dei rapporti politici torni ad esserci il dialogo e il pacifico confronto tra idee, seppur diverse, e che balordi e stupidi trovino altri ambiti dove impiegare il loro tempo.