Robbie Williams, alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio 2018

L'ex Take That, Robbie Williams, giovedì 14 giugno, sarà l'artista ad esibirsi prima che venga fischiato il calcio d’inizio di Russia-Arabia Saudita, partita che darà il via ufficialmente ai Mondiali di Calcio 2018. L’artista britannico terrà una straordinaria performance, davanti alla folla dello stadio e davanti a milioni di persone in collegamento da tutto il mondo. Ad affiancarlo, per un inedito duetto durante il suo live, la soprano Aida Garifullina, insieme per celebrare la Russia, il Paese che quest’anno ospita la FIFA World Cup.

Sulla sua esibizione all’evento sportivo, Williams ha dichiarato: «Sono così felice ed eccitato di tornare in Russia per una performance così unica. Ho ottenuto molti risultati nella mia carriera ma la cerimonia d’apertura davanti a 80mila tifosi allo stadio, oltre a milioni di spettatori in tutto il mondo, altro non è che un sogno che avevo da bambino che si realizza. Vorrei invitare i tifosi di calcio e di musica in tutto il mondo a unirsi a noi che siamo in Russia: allo stadio o tramite la tv, come potete, per uno show che si preannuncia indimenticabile».

La cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio 2018 avrà un formato più snello rispetto alle precedenti edizioni: sarà più concentrata sulle performance musicali e si terrà proprio poco prima dell’inizio effettivo del match previsto alle 18 (ora locale in Russia), solo mezz’ora prima.

Robbie Williams ha già annunciato alcune date in Sud America, che fanno sempre parte del “The Heavy Entertainment Show Tour” (ulteriori info: robbiewilliams.com). L’album “The Heavy Entertainment Show”, certificato ORO in Italia, che comprende i singoli “Party Like a Russian” (disco d’ORO) e “Love My Life” (disco di PLATINO) è uscito a novembre del 2016.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto