Boom di presenze per Matino Street Food: più di 10 mila in piazza


LECCE - Si è conclusa la tre giorni del Matino Street food, evento organizzato dall’associazione Smile di Manuel Manfuso, insieme ad Arcuevi e Vento del sud con il patrocinio del comune di Matino. 

Il centro storico è stato il protagonista assoluto tra profumi che lasciavano pregustare con l'olfatto i cibi caratteristici dello street food e la buona musica. Grande successo dunque per questa iniziativa che ha contato piu di 10.000 presenze e che ha superato di gran lunga le aspettative degli organizzatori. Lo dimostra il fatto che, già dalla prima serata intorno alle 22.30, qualche stand aveva esaurito le scorte non avendo preventivato una tale affluenza ed ha dovuto provvedere tempestivamente. Il pubblico ha lasciato cosí il proprio feedback positivo approvando le proposte culinarie sia dolci che salate, sia del territorio che di altre regioni italiane. 

Hanno animato le tre serate in programma il duo violoncello/voce Papillon de Nuit, la cover band Mr Queen, le percussionista dei One Beat Drumline, la tribute band Liga 2.0, il duo sax e chitarra “M&L” ACOUSTIC DUO e la scatenata ORCHESTRA MANCINA a ritmo di ska e reggae. 
Da sottolineare anche l'ordine e la pulizia grazie alla presenza di una piccola isola ecologica dove conferire i rifiuti e naturalmente al senso civico dei partecipanti, dettaglio da non sottovalutare. 

Si ringraziano: l'amministrazione comunale, Atl service, Laqg impianti, Rocco Pispico, Aldo De Donatis, Gianluca Montunato, Alessio Pispico, Manuel Pispico, Antonio Pispico, Gianfranco Quintana, Quintino De Luca. L'associazione Smile invita tutti al prossimo evento in programma, il festival Internazionale di artisti di strada a Ceglie Messapica "FOLLI IN FESTA" dal 11 al 14 luglio 2019 Associazione Smile.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto