Calciomercato: l’Inter aspetta Sanchez. Napoli, ecco Lozano. Missione in Spagna per la Juventus


di ANTONIO GAZZILLO - Il mercato sta entrando nella sua fase più calda e le squadre hanno ancora molti colpi da mettere a segno per completare le proprie rose. Una delle società più attive è sicuramente l’Inter che conta di sbloccare in giornata l’affare Sanchez per regalare a Conte un altro innesto di spessore nel reparto offensivo e il partner ideale per affiancare Lukaku. Nel frattempo continua a sondare la pista Biraghi con la Fiorentina per sostituire il partente Dalbert, direzione Nizza.

Paratici è in missione in Spagna per l’acquisto del laterale difensivo del Barcellona Juan Miranda ma il mercato della Juventus è fermo intorno al futuro di Dybala. Il giocatore argentino non vuole andare via da Torino ma la società bianconera spera di cederlo al Psg o inserirlo in uno scambio con l’Inter per regalarsi Icardi, messo sempre più ai margini. L’ex capitano interista ha in mano anche l’offerta del Napoli che intano ha accolto il nuovo acquisto Lozano e prosegue i contatti con Llorente, per assicurarsi un’alternativa.

Anche la Roma è molto attiva sul mercato; la società giallorossa, infatti, si è assicurata Zappacosta, in prestito dal Chelsea, e continua la ricerca di un difensore centrale: Rugani opzione favorita. Il Milan continua a rincorrere Correa dell’Atletico Madrid, ritenuto da Giampaolo spalla ideale per Piatek e si prepara a cedere Diego Laxalt all’Atalanta.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto