Gaming: il fascino dei jackpot

(Pixabay)
Tra i giochi più iconici e affascinanti del casinò ci sono sicuramente le slot machine. Ogni giocatore ha sognato di ritrovarsi come in un film inondato da una cascata di monetine e la sirena che annuncia la vincita del jackpot a tutta la sala. 

Con la diffusione dei casinò online, l’esperienza di gioco non ha certo perso fascino: la suspense creata dai rulli che girano nell’attesa della combinazione vincente è assolutamente pari a quella che si prova mentre si gioca con le slot presenti nelle sale da gioco fisiche.

Un ampio ventaglio di slot online ha aggiunto varietà e divertimento, con un’offerta in costante aggiornamento e trasportando il giocatore tra le innumerevoli luci, suoni e colori del casinò stando comodamente a casa propria. Ogni appassionato può scegliere tra centinaia di slot online, da quelle classiche, in cui girando i rulli si scopre se si è vinto, a quelle con funzionalità aggiuntive come il “Bonus Game”, un gioco all’interno della slot che può portare ulteriori premi o moltiplicatori, aumentando così la vincita.

Ogni slot ha le sue caratteristiche e peculiarità e di conseguenza differenti probabilità di vincita. Il primo passo per aumentare le possibilità di fare jackpot è quella di prendere confidenza e conoscere la slot machine, scoprendo i simboli che pagano di più e soprattutto le funzionalità più interessanti che offre.

Per scegliere quella più adatta alle proprie esigenze, è sufficiente registrarsi al casinò online, effettuare il login e poter così usufruire del bonus di benvenuto che consente di provare gratuitamente le tante slot machine all’interno di una grande vetrina caratterizzata da numerose ambientazioni.

Un ulteriore vantaggio delle slot online rispetto a quelle fisiche è che aggiungono maggiori probabilità di vincita, poiché spesso il livello di payout impostato è molto superiore.

Il premio in palio, il jackpot, è la cifra massima prestabilita che è possibile vincere, indipendentemente dal numero di giocatori partecipanti e di slot collegate tra loro e ed è associato a una particolare combinazione di simboli.

Il jackpot può anche essere progressivo, prevedendo quindi l’aumento dell’ammontare ogni volta che questo non venga raggiunto, aumentando il suo valore nel tempo.

Nelle slot machine progressive, quelle che rispetto alle classiche slot sono collegate tra loro in rete, il jackpot si accumula di minuto in minuto, a seconda di quante persone hanno giocato o ci stanno giocando, trattenendo una piccola parte di ogni singola puntata fatta dai giocatori e sommandola a un montepremi che continua a crescere nel tempo.

Di conseguenza tanto più una slot e il casinò sono popolari, quanto più l’ammontare del premio cresce velocemente. Con questo tipo di slot non è quindi necessario investire grandi somme di denaro per tentare di provare l’ebrezza del jackpot e diventare milionari.

Un consiglio per aumentare le probabilità di fare jackpot alle slot online è quello di scegliere il giusto casino online approvato da AAMS che offra una vasta gamma di slot tra cui scegliere e ricordare sempre che si gioca per vincere ma anche per divertirsi e trascorrere in modo piacevole il tempo.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto