Danza: quarta edizione premio internazionale 'San Nicola', domani la presentazione a Palazzo di Città

BARI - Domani, venerdì 13 dicembre, alle ore 11, presso la sala di giunta a Palazzo di Città, alla presenza dell’assessore al Marketing Territoriale Antonio Vasile e del presidente della VI Circoscrizione Leonardo Scorza avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del premio internazionale di danza “San Nicola”.

L’iniziativa, in programma a Bari dal 14 al 16 dicembre presso il Palacarrassi e Showville, è patrocinata dal Comune di Bari, Regione Puglia, Provincia di Bari, VI Circoscrizione, Csen Puglia e Fed.A.C..

I dettagli della manifestazione saranno illustrati dal direttore artistico Simona De Tullio e da due componenti della giuria, i coreografi internazionali Anthony Taylor e Jeremy Green.

In occasione della conferenza stampa sarà presentato anche il seminario di studi su “L’evoluzione del linguaggio del corpo: estetiche metropolitane”, organizzato in  collaborazione con il dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università Aldo Moro e il Teatro Pubblico Pugliese.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto