Mariah Carey: non mi importa più nulla di X Factor

LOS ANGELES. A Mariah Carey sembra non importare più nulla di "X Factor" USA, il talent che l'ha corteggiata per mesi. Dopo che le trattative sono finite nel nulla, ora la popstar finge indifferenza di fronte alla nomina di Britney Spears al ruolo di giudice. "Ci siamo incontrate. La ammiro sinceramente, è davvero una brava persona - ha dichiarato Mariah - ma se non sarò io a farlo, onestamente non mi interessa chi ci sarà nello show".
Meglio per la Carey indirizzare le energie su altri progetti, dunque, ora che i posti in giuria si sono esauriti. Oltre a Britney Spears, infatti, sono stati confermati anche gli altri due mentori di "X Factor": L.A. Reid (presente già nella prima edizione) e la new entry Demi Lovato. A condurre lo show Simon Cowell, ideatore e produttore del format. Un destino tormentato quello della versione americana di "X Factor", che in soli due anni di vita è stato una giostra di nomi illustri. Dopo l'allontanamento di Nicole Scherzinger e Paula Abdul - legata ai bassi ascolti della prima edizione- negli ultimi mesi si sono rincorsi i rumors su chi le avrebbe sostituite. Tra conferme e smentite sono state fatti i nomi di: Whitney Houston, Miley Cyrus, Avril Lavigne, Gwen Stefani e addirittura si è vociferato di una proposta milionaria di cinque anni per Beyoncè.
 Ora, però, i giochi sembrano definitivamente chiusi e la Carey fa bene a concentrarsi su se stessa: "Devo finire il mio album e poi sarò impegnata in alcuni show". Di certo tra questi non ci sarà "X Factor".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto