Pd Puglia: conferenza stampa gruppo consiliare su Acqua ed Enti ecclesiastici

BARI - Sarà una conferenza stampa ricca di argomenti e novità quella del Gruppo consiliare del Partito democratico pugliese, che domani, martedì 4 giugno alle ore 12, incontra i giornalisti al quarto piano del palazzo del Consiglio regionale, in via Capruzzi a Bari, negli uffici del Pd.

Al centro dell’incontro con la stampa, ci saranno i temi dell’Acqua e degli Enti ecclesiastici, ma anche l’annuncio dell'evento "Ci stiamo applicando - Amministratori locali in azione", che si terrà sabato 22 giugno all’hotel Sheraton di Bari, con tutti gli amministratori locali e molti esponenti nazionali del Pd.

Domani, nel corso della conferenza stampa, saranno esposte le proposte del Partito democratico sul servizio idrico integrato e l'Acquedotto puglise; ma anche le novità sulla delicata situazione degli Enti ecclesiastici. Tra queste, c’è l'incontro in programma giovedì a Roma tra il capogruppo del Pd alla Regione Puglia, Pino Romano, il capogruppo Pd alla Camera, Roberto Speranza, e i presidenti Pd nei Consigli delle Regioni Lazio, Veneto e Lombardia.
Inoltre, domani sarà presentato ufficialmente l'evento "Ci stiamo applicando - Amministratori locali in azione" al quale parteciperanno, tra gli altri, il ministro della Cultura, Massimo Bray, il vicepresidente del Parlamento europeo, Gianni Pittella, e il presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo, Paolo De Castro.