Trinitapoli: Mons. Selvadagi, manteniamo viva la fede in attesa della festa in onore della Madonna di Loreto

di Michele Mininni - In attesa del 10 dicembre, festa in onore della Madonna di Loreto, la comunità parrocchiale B.V.M. di Loreto di Trinitapoli ha organizzato degli eventi religiosi presso il Santuario Mariano. Il 3 dicembre (martedì) ore 18,00 celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons.Giovan Battista Pichierri, a seguire presentazione del volume “Vescovi clero popolo” relatore il Prof. Pietro Di Biase.

Il 4 dicembre (mercoledì) Concelebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons.Paolo Selvadagi, Vescovo Titolare di Salpi. Il 5 dicembre (giovedì) conferenza dal titolo “La Rievangelizzazione, Impegno Primario della Pastorale Ordinaria”, relatore Mons.Paolo Selvadagi Vescovo di Salpi.

”Invito tutti i cittadini – riferisce Mons.Giuseppe Pavone parroco della Parrocchia B.V.M. di Loreto- a partecipare a questi eventi che vivremo in onore della Madonna di Loreto, aiutati dai relatori e dai nostri sacerdoti cercheremo di riscoprire le radici della nostra fede e di proiettare il nostro impegno di trasmissione della fede,sono momenti di riflessione – continua Mons. Pavone - che facciamo aiutati dalla Madonna, vera maestra di fede”.