Lega Pro: sorride solo il Barletta, Foggia bloccato allo Zaccheria, Martina battuto al Tursi
di Luca Losito - Una giornata importantissima, in Lega Pro, ma solo per il Barletta: il successo di Savoia, infatti, avvicina l'obiettivo salvezza e stuzzica i sogni di gloria per il club della città d'Eraclio. Brutta frenata invece per il Foggia, che impatta in casa con la Vigor Lamezia. Sconfitta interna non proprio impreventivabile per il Martina, che china il capo al cospetto della capolista Benevento.
Le note positive sono ancora di colore biancorosso, non più una novità da ormai diverso tempo. A timbrare il successo è Fall, nella ripresa, con un destro che manda al tappeto i locali e rimpolpa ulteriormente la classifica dei suoi. Maluccio invece il Foggia, che dopo lo 0-0 raccolto con la Vigor Lamezia allo Zaccheria resta fuori dalla zona verde. Ancora peggio per il Martina, tramortito al Tursi dal gol di bomber Eusepi. Il Benevento vince ed è primo, e i padroni di casa vedono avvicinarsi in maniera preoccupante la zona rossa.
E' già il momento di guardare avanti, specie per Foggia e Martina, che avranno impegni tutt'altro che accomodanti: i satanelli saranno di scena in casa della vice-capolista, la Salernitana, mentre i biancocelesti andranno a cercare punti sul campo di una diretta concorrente, la Vigor Lamezia. Il Barletta, dall'alto dei suoi serenissimi 35 punti, ospiterà la Lupa Roma al Puttilli. Non ci stupiremmo in caso di nuova vittoria barlettana.
Le note positive sono ancora di colore biancorosso, non più una novità da ormai diverso tempo. A timbrare il successo è Fall, nella ripresa, con un destro che manda al tappeto i locali e rimpolpa ulteriormente la classifica dei suoi. Maluccio invece il Foggia, che dopo lo 0-0 raccolto con la Vigor Lamezia allo Zaccheria resta fuori dalla zona verde. Ancora peggio per il Martina, tramortito al Tursi dal gol di bomber Eusepi. Il Benevento vince ed è primo, e i padroni di casa vedono avvicinarsi in maniera preoccupante la zona rossa.
E' già il momento di guardare avanti, specie per Foggia e Martina, che avranno impegni tutt'altro che accomodanti: i satanelli saranno di scena in casa della vice-capolista, la Salernitana, mentre i biancocelesti andranno a cercare punti sul campo di una diretta concorrente, la Vigor Lamezia. Il Barletta, dall'alto dei suoi serenissimi 35 punti, ospiterà la Lupa Roma al Puttilli. Non ci stupiremmo in caso di nuova vittoria barlettana.
