Andria, 13enne cade in un vascone: salvato

ANDRIA - Un vero e proprio intervento provvidenziale dei soccorritori dell’equipe “Mike 8” della postazione del 118 di Andria 1 attorno alle 19,30 in via Spallanzani alla periferia andriese. In un terreno di campagna, infatti, un ragazzo 13enne è caduto in un vascone per la raccolta delle acque da un’altezza di circa 3 metri riportando diverse ferite ed una frattura.

L’immediato intervento dell’equipe medica e dei soccorritori ha permesso il recupero del ragazzo in una condizione particolarmente complessa d’azione anche perchè a pochi metri vi era un’ulteriore vascone molto più profondo. Il minore recuperato e stabilizzato sul posto è stato trasferito in codice rosso per dinamica al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Bonomo” di Andria per gli interventi del caso.

Da una primissima ricostruzione sembrerebbe che in quella zona stessero giocando diversi ragazzi adolescenti e che assieme al giovanissimo malcapitato, nella vasca sia caduto anche un altro ragazzo che, tuttavia, non ha riportato particolari ferite. Sul posto anche i Carabinieri di Andria.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto