San Severo, 17enne in manette per spaccio

SAN SEVERO(FG) - La Polizia di Stato del Commissariato P.S. di San Severo ha arrestato un diciassettenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, durante i controlli presso i box di case popolari, gli agenti operanti notavano la presenza di un uomo con precedenti di polizia, in compagnia di altre due persone, una delle quali minorenne, che mostrava un atteggiamento irrequieto; insospettiti, anche in ragione dei precedenti specifici del diciassettenne, hanno deciso di procedere a perquisizione, che dava esito positivo. Nella borsa che il minorenne aveva a tracolla, infatti, sono stati trovati 0.50 grammi di cocaina, 170 grammi di Hashish, 12 grammi di Marijuana.

Le sostanze stupefacenti erano divise parte in dosi e parte in involucri più grandi; un bilancino di precisione; un foglio con cifre e acronimi, riconducibile all’attività di spaccio; nonché la somma di circa 500,00 euro in banconote di piccolo taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il giovane pregiudicato è stato arrestato e condotto presso l’I.P.M. “Fornelli “ di Bari a disposizione del Tribunale dei Minori di Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto