Serie B: il Palermo pareggia, il Frosinone vince

di FRANCESCO LOIACONO - Il Palermo pareggiando 1-1 a Cesena si conferma solitario capolista del campionato di serie B. A decidere il match due reti nel primo tempo. Vantaggio dei siciliani con Trajkovski, gol di Jallow per i romagnoli. Il Frosinone ha vinto 4-3 in casa contro l’Entella ed è secondo da solo nella corsa verso la promozione in serie A. Determinanti per i ciociari due doppiette di Ciano e Daniel Ciofani.

Non basta un gol di Zajc all’Empoli per superare al “Castellani” un coriaceo Brescia. Torregrossa ha regalato un punto importante ai lombardi. Nell’anticipo la Cremonese ha pareggiato 1-1 a Venezia. Avanti i grigiorossi con Cavion. La squadra di Filippo Inzaghi ha impattato per merito di Moreo. Lo Spezia al “Picco” ha avuto la meglio 1-0 sull’Avellino. Decisivo un gol di Marilungo. Gran colpo esterno del Carpi al “Tombolato” di Cittadella. In rete per il prossimo avversario del Bari Verna. Il Pescara di Zeman ha ottenuto un 1-1 ad Ascoli. Per gli abruzzesi Crescenzi. La squadra di Cosmi ha segnato con Bianchi.

Il Perugia dopo il ko interno col Bari ha rimediato un punto a Novara. Maniero ha provvisoriamente fatto gioire i piemontesi. Cerri ha permesso agli umbri di tornare a casa con un risultato positivo. La Ternana al “Liberati” con un pirotecnico 4-3 ha battuto la Pro Vercelli. Protagonista in positivo per i rossoverdi di Pochesci l’attaccante Montalto che ha realizzato ben 4 gol. Tre punti eccellenti per gli umbri in chiave salvezza. Non vincevano dal 14 ottobre.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto