Serie C, Bisceglie-Paganese 3-1: importante successo per la squadra di Zavettieri

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha vinto per 3-1 in casa contro la Paganese. Nel primo tempo i pugliesi sono passati in vantaggio con Petta, tiro al volo di destro. Hanno raddoppiato con Delvino di sinistro. Terzo gol per merito di Montinaro, botta da fuori area. I campani in contropiede. Un sinistro di Cesaretti ha visto la valida opposizione del portiere Crispino. Hanno segnato con Scarpa, pennellata di destro su punizione. I nerazzurri pugliesi velocissimi. Un tiro di Jovanovic è stato neutralizzato dal portiere Gomis. Il brasiliano Dentello Azzi di sinistro ha centrato il palo.

Nel secondo tempo il Bisceglie insidioso. Una bordata di sinistro di Vrdoljak su calcio piazzato è finita fuori per pochi centimetri. E’ stato sfortunato. Un destro di Lugo Martinez su punizione ha centrato la traversa. Ha provato Dentello Azzi, ma non ha centrato il bersaglio. La Paganese in azione di rimessa. Un sinistro di Cesaretti ha trovato pronto Crispino. L’attaccante ha tentato di nuovo, però eccellente il difensore Markic a salvare sulla linea di porta.

Successo fondamentale per il Bisceglie. E’ nono a 26 punti. Si è subito ripreso dopo la sconfitta interna per 2-0 col Fondi. Ha ben 8 punti sulle quartultime Casertana e Reggina. Buona partita disputata certamente dalla squadra allenata da Nunzio Zavettieri.