A Corsano (Le) sfilerà la prima auto 'Made in Puglia'


CORSANO (LE) - Al via a Corsano un importante raduno automobilistico, giunto ormai alla seconda edizione, dopo il successo dell'anno precedente con lo staff che ha messo in moto una grande organizzazione per accogliere tutti gli appassionati di motori di tutta la Puglia.

Lo start il 29 Aprile alle ore 08.30, per dare il via ad una grande giornata ricca di spettacoli ed eventi collaterali fino a tardo pomeriggio dove sfileranno auto e moto d'epoca, auto-tuning e competizione. Nel pomeriggio vi sarà l'arrivo delle Ferrari del club "bolidi rossi" di Parabita da contorno a quello che dovrà essere una grande giornata all'insegna della passione.

Grande ospite d'onore della manifestazione il progetto 'Evoluzione GT ', la prima auto costruita e nata nel Salento, che ha fatto parlare di sè in tutto il mondo suscitando l'interesse di molti addetti ai lavori in campo automobilistico. Tutto il suo staff sarà a disposizione del pubblico, che potrà ammirare il fantastico "muletto prototipo" dal vivo.

Grande orgoglio del suo ideatore, Enrico Cerfeda, residente in Depressa, il piccolo paese del Salento da dove è partito questo progetto e che ha visto un escalation di successi nei teatri automobilistici mondiali, grazie all'interessamento del gruppo aziendale Brindisino della RAV aerospace & WEB composite, che ha investito nel futuro per creare in Puglia una produzione automobilistica.

Tutto il pubblico è invitato a non perdere questo entusiasmante evento che saprà coinvolgere per l'intero arco della giornata i presenti con gioia e passione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto