Serie C, play off: Cosenza, Reggiana, Sambenedettese, Viterbese e Feralpi Salò ai quarti di finale

di FRANCESCO LOIACONO - Nei play off di serie C per la promozione in B si sono qualificati per i quarti di finale il Cosenza, la Reggiana, la Sambenedettese, la Viterbese e la Feralpi Salò. Il Cosenza ha vinto 2-0 nel ritorno a Trapani dopo aver superato i siciliani 2-1 allo stadio “San Vito” all’andata. Nel secondo tempo i calabresi sono passati in vantaggio con Okereke di destro. Hanno raddoppiato con Tutino di testa. La Reggiana ha pareggiato 1-1 in casa con la Juve Stabia dopo aver pareggiato 0-0 in trasferta nell’andata. Gli emiliani sono passati per il miglior piazzamento rispetto ai campani. Nel secondo in gol gli stabiesi con Simeri di testa. La Reggiana ha pareggiato con Bastrini di testa.

La Sambenedettese ha vinto 3-1 in casa col Piacenza dopo aver perso 2-1 in Emilia. Nel secondo tempo in rete i marchigiani con Miracoli su rigore concesso per fallo di Segre su Gelonese. Hanno raddoppiato con Rapisarda di testa. Terzo gol ancora con Miracoli su rigore dato per fallo del portiere Fumagalli su Miracoli. Il Piacenza ha segnato con Franchi su punizione.

La Viterbese ha vinto 3-2 a Pisa dopo aver vinto 1-0 in casa. Nel primo tempo il Pisa in vantaggio con Ingrosso di destro. I laziali hanno pareggiato con Baldassini, tiro da fuori area. Nella ripresa la Viterbese in gol con Rinaldi di testa. Terza rete di Cenciarelli di sinistro e gol dei toscani con Mannini su rigore per fallo di Sini su Eusepi.

La Feralpi Salò ha vinto 3-1 ad Alessandria dopo aver perso 3-2 in casa. Nel primo tempo in gol i lombardi con Raffaello di destro. Raddoppio di Guerra di sinistro. Nel secondo tempo rete dei piemontesi con Sestu, tiro rasoterra e terzo gol della Feralpi Salò con Ferretti, tiro da pochi metri.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto