Calciomercato: il Napoli cede Jorginho al Chelsea e libera Sarri che diventa allenatore della squadra inglese

di FRANCESCO LOIACONO - L’ex tecnico del Napoli Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea. Ha firmato per 4 anni. La società partenopea ha ceduto agli inglesi il centrocampista Jorginho. La società di De Laurentiis sta trattando col PSG l’ingaggio di Cavani e quello di Di Maria. Contatti col Milan per il centrocampista spagnolo Suso.

La Juve sarebbe in trattative col Real Madrid per l’acquisto del difensore Marcelo e con l’Atletico Madrid per il centrocampista Godin. L’Atalanta ha ingaggiato l’attaccante colombiano Duvan Zapata dalla Sampdoria, ha firmato per 2 anni. La Roma ha acquistato il centrocampista argentino Pastore dal PSG. Il Genoa ha ingaggiato l’esperto portiere Marchetti dalla Lazio.

La Fiorentina ha acquistato il portiere Sportiello dall’Atalanta e il difensore Molinaro svincolato dal Torino. I granata allenati da Mazzarri hanno ingaggiato il difensore brasiliano Bremer dall’Atletico Mineiro e il centrocampista francese Meitè dal Monaco. L’Empoli si è assicurato il forte attaccante La Gumina dal Palermo e il difensore norvegese Rasmussen dal Rosenborg.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto