Serie B: il Lecce vince 3-0 a Livorno

di FRANCESCO LOIACONO - Nel turno infrasettimanale di serie B il Lecce ha vinto 3-0 a Livorno. I salentini sono passati in vantaggio al 15’ del primo tempo con La Mantia di testa su calcio d’angolo battuto da Petriccione. Nel secondo tempo al 3’ hanno raddoppiato con Palombi, pallonetto di destro dopo avere superato il difensore Bogdan.

La squadra di Liverani ha realizzato la terza rete al 13’ ancora con Palombi, tocco di sinistro dopo una respinta del portiere Mazzoni su un suo precedente tiro. Il passaggio decisivo per l’attaccante in area di rigore lo ha effettuato Mancosu. Quattro gol in totale per Palombi dopo i due realizzati in casa col Venezia.

Nel primo tempo sull’1-0 Palombi di testa ha centrato il palo. I toscani insidiosi. Diamanti solo in area di rigore ha calciato alto. Nella ripresa sul 2-0 i toscani hanno cercato di riaprire il match. Un tiro di Giannetti ha sfiorato la traversa. Primo successo in trasferta per il Lecce.

Seconda vittoria consecutiva dei pugliesi dopo quella per 2-1 allo stadio “Via del mare” sul Venezia. Buon momento per la squadra di Liverani. Sabato 29 settembre alle 15 affronterà in casa il Cittadella. I veneti hanno perso 1-0 la gara interna col Benevento.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto