Polemica con la Lega, la replica di Adamo (Udc): "Governo giallo-verde non è nostra invenzione"

BARI - Il coordinatore provinciale dell'Udc, Filippo Barattolo ed il commissario cittadino di Bari, Sergio Adamo, hanno abbandonato i lavori del tavolo del centrodestra convocato per individuare il prossimo candidato sindaco di Bari. A scatenare la reazione sono state le affermazioni del segretario regionale della Lega, Andrea Caroppo che ha espresso dissenso alla partecipazione ai lavori da parte dello Scudocrociato.

"Se siamo andati al tavolo del centrodestra - affermano Barattolo e Adamo in una nota - è stato su espressa volontà del segretario nazionale del partito. Ci siamo sentiti accusare di poca chiarezza proprio da chi è al governo nazionale non certo in una coalizione di centrodestra ma con il M5S. Il governo giallo-verde non lo abbiamo inventato noi! Non solo, ma in alcune città, alle amministrative hanno fatto accordi anche con il centrosinistra. Non accettiamo lezioni di politica da nessuno, tantomeno da chi ha dimostrato alla prima occasione di voltare le spalle agli alleati. A queste condizioni non ci stiamo a sederci al tavolo: pretendiamo uguale dignità e rispetto soprattutto nei confronti dei nostri elettori. Un clima da separati in casa non giova a nessuno ed è quello, invece, che vuole instaurare la Lega".

1 Commenti

  1. Thanks for sharing this great and useful information in your blog bankruptcy lawyers in virginia beach. A scatenare la reazione sono state le affermazioni del segretario regionale della Lega, Andrea Caroppo che ha espresso dissenso alla partecipazione ai lavori da parte dello Scudocrociato. It is really good and interesting. Keep sharing more useful blogs.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto