Pallavolo: il Bcc Castellana perde 3-1 a Ravenna

di FRANCESCO LOIACONO - Nel turno infrasettimanale di A/1 di pallavolo maschile il Bcc Castellana ha perso 3-1 a Ravenna. Primo set, in evidenza Wlodarczyk nei pugliesi con imprendibili colpi in diagonale. Eccellente De Togni con i punti su battuta. Ma i romagnoli si sono imposti 25-22 in questa fase di partita.

Secondo set, valido l’apporto di Renan come universale nei gialloblu di Castellana. Rychlicki ha fatto la differenza in positivo in fase di ricezione per gli avversari. Ravenna ha prevalso di nuovo 25-21. Terzo set, Falaschi perfetto in difesa. Mirzanjanpour molto bravo sotto rete nella squadra allenata da Paolo Tofoli. Questa volta Castellana ha avuto la meglio 26-24.

Quarto set, Zingel ha dato il massimo da fondo campo, De Togni si è fatto notare nei bagher tra i pugliesi. Però Poglajen ha esibito degli aces di grande qualità per i romagnoli allenati da Graziosi. Verheien e Russo hanno contribuito molto ad aumentare il livello di gioco sul parquet come alzatori. Ravenna ha vinto 25-17 questo set e 3-1 tutta la partita.

Quinta sconfitta consecutiva per il Bcc Castellana. E’ ultimo in classifica da solo con un punto. Nel prossimo turno giocherà a Bari al “Pala Florio” contro Trento. La squadra allenata da Lorenzetti ha vinto 3-0 in casa col Latina.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto