Sanità, Turco: "Urge stabilizzazione per operatori informatici Asl Taranto"

TARANTO - “Anche la sanità tarantina merita attenzione. E auspico che Regione e Asl procedano con la stabilizzazione di 220 operatori, così come avvenuto in altre aziende sanitarie. Ci sono professionalità e competenze che non vanno disperse”.

Il consigliere de La Puglia con Emiliano, Giuseppe Turco, lancia un appello per la stabilizzazione degli operatori che gestiscono l’informatizzazione della ASL tarantina. Servizio in scadenza a gennaio prossimo.

“Occorre dare continuità al servizio – spiega Turco -. E sono convinto che, sia il direttore generale della Asl di Taranto, Stefano Rossi e sia il presidente nonché assessore alla Sanità Emiliano, faranno di tutto per dare dignità e sollievo a questi operatori e non resteranno indifferenti a questi bisogni. C’è in ballo il destino di 220 famiglie, di uomini e donne che rischiano di restare senza occupazione e stipendio. Spero quindi - conclude Turco - che ci siano le condizioni amministrative e economiche per portare a casa questa importantissima operazione”.

1 Commenti

  1. Ciao a tutti!!! Mi chiamo Monica, penso di essere la donna più felice della terra dopo aver avuto il mio amante che mi ha lasciato per 7 anni per ragioni sconosciute. Non sono stato io stesso negli ultimi 7 anni perché lo amo (Donald) così tanto, mi sono imbattuto in una testimonianza che un corpo ha dato online come ha fatto riavere il suo amante attraverso l'aiuto del dott. Ade. Questo mi ha incuriosito e ho deciso di contattare anche il dott. Ade per chiedere aiuto. Ancora non so come il dottor Ade mi abbia riportato Donald dopo 7 anni di scioglimento entro 24 ore. Penso che il dott. Ade sia il più grande spiritualista sulla terra perché ha riportato la mia gioia e mi ha fatto sorridere. Donald è di nuovo completamente tra le mie braccia. Devo dire che sono fortunato ad entrare in contatto con Dr Ade. Le mie persone là fuori che hanno bisogno di aiuto per ricongiungersi con il loro amante perduto o qualsiasi problema di vita, questa è l'opportunità per te di riavere il tuo amato attraverso l'aiuto del dott. Ade, sono d'accordo con lui che condividerò il suo nome su Internet per far sapere alle persone di lui. Puoi contattarlo sulla sua email privata. adetempleofsolution@gmail.com. Chat per WhatsApp e Viber: +27710187753.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto