Europa League: Lazio Napoli e Inter cercano la qualificazione agli ottavi di finale

di FRANCESCO LOIACONO - Tre squadre italiane scenderanno in campo tra oggi e domani per le partite di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Oggi alle 18,00 la Lazio giocherà a Siviglia in Spagna. La squadra di Simone Inzaghi dopo la sconfitta 1-0 all’Olimpico nell’andata deve vincere con due gol di vantaggio per qualificarsi agli ottavi di finale. I biancocelesti saranno rimaneggiati. Assenti Luis Alberto,Luiz Felipe e Berisha infortunati. A centrocampo recuperati Milinkovic e Parolo. Esterno Lulic. In attacco Immobile e Correa. 

Domani alle 18,55 il Napoli affronterà in casa gli svizzeri dello Zurigo. Nell’andata vinsero i partenopei 3-1. La squadra di Ancelotti ha la strada in discesa per il passaggio del turno. Sulle fasce Diawara e Fabian Ruiz. Trequartista Verdi. Le punte saranno Mertens e Milik. 

Alle 21 l’Inter sfiderà allo stadio “Meazza” gli austriaci del Rapid Vienna. Nell’andata ebbe la meglio la squadra di Spalletti 1-0. I nerazzurri hanno notevoli possinbilità di andare avanti in questa competizione. Non disponibili Brozovic e Skriniar squalificati e Icardi per problemi ad un ginocchio. Borja Valero e Nainggolan dovranno supportare il centrocampo. Politano mezzala. Candreva imposterà il gioco. In avanti Perisic e Lautaro Martinez.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto