Protezione Civile, Angelo Borrelli ha sintomi febbrili: annullata la conferenza stampa


ROMA - Questa mattina il Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato sintomi febbrili. Secondo quanto si apprende gli è stato fatto un nuovo tampone dopo quello negativo di qualche giorno fa e nelle prossime ore, si attende l'esito dell'esame. La conferenza stampa delle 18 è stata annullata.