"Poesie sotto l'albero" a Bisceglie, il 22 dicembre la premiazione

BISCEGLIE. Sono stati ben 384 i lavori ricevuti dal 6 al 16 dicembre presso la sede della Pro Loco UNPLI di Bisceglie (Via Giulio Frisari n. 5) per la sesta edizione (e non quarta, come erroneamente riportato sul programma natalizio cittadino) del concorso natalizio rivolto ai piccoli biscegliesi "Poesie sotto l'albero": il dato rappresenta il record assoluto delle sei edizioni.
Intitolato alla memoria della maestra Dina Greco-De Feo, il concorso ha coinvolto tutti i quattro circoli didattici della Città di Bisceglie.
L'edizione 2010 di "Poesie sotto l'albero" si è avvalsa del Patrocinio del Presidente della Regione Puglia, della Provincia di Barletta-Andria-Trani, dell'Amministrazione Comunale-Assessorato alla Pubblica Istruzione e della collaborazione della Biblioteca parrocchiale "don Michele Cafagna". La cerimonia di Premiazione avrà luogo mercoledì 22 dicembre alle ore 19:00 presso la Biblioteca "don Michele Cafagna" - Chiesa di Santa Caterina da Siena.

9 LE CATEGORIE - Saranno nove le categorie da premiare (cinque per il disegno e quattro per la poesia) più la Segnalazione Speciale Pro Loco Bisceglie e tre segnalazioni della Giuria Tecnica presieduta dall’Ins. Margherita Gramegna e composta dall'Assessore alla Pubblica Istruzione Vittorio Fata, Rosanna Mastrapasqua (Cartolibreria “Il Mappamondo”), Enzo Abascià (artista e scenografo biscegliese) e Maurizio Evangelista (poeta biscegliese).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto