Fabbriche di Nichi: Zullo, allarmante analisi del sociologo Romano

BARI. “I giovani riflettano sull’analisi che il sociologo Onofrio Romano fa a proposito delle Fabbriche di Nichi, in particolare sul passaggio che riguarda lo staff di creativi e spin-doctors della Fabbrica Zero: quasi tutti hanno un rapporto di carattere professionale con la Regione Puglia". E' la denuncia del consigliere regionale del Pdl Ignazio Zullo, che fa riferimento alle analisi del sociologo barese.
"In gran parte - precisa Zullo - si tratta di consulenti gravitanti all’interno degli assessorati più significativi ma ci sono anche liberi professionisti che intestano all’Ente una quota consistente delle loro parcelle, nonché membri di società e associazioni che lavorano con progetti finanziati dalla Regione. Di fatto, parte dell’attività professionale finanziata dall’Ente viene condotta a beneficio delle Fabbriche”.
"Il tutto - rincara la dose Zullo - mentre il caro Vendola reintroduce il ticket e chiude gli ospedali ed ancor peggio, illude i giovani che credono negli ideali e nella politica sana e restano senza contratti, consulenze e progetti”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto