Il papà di Stefano: Emma lasciata perchè voleva matrimonio

ROMA. Belen-Stefano, la storia d'amore dell'estate 2012. Enrico De Martino, papà di Stefano, in un'intervista rilasciata alla rivista "Di Piu'"', garantisce che i due "sono davvero innamorati e felici".

Il motivo della separazione tra suo figlio ed Emma, spiega De Martino, non e' Belen ma il fatto che i due avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era decisa a sposarsi, mentre Stefano non si sentiva ancora pronto ad un passo così importante.

Secondo Enrico De Martino, il figlio tiene molto alla sua carriera e ha faticato tanto per affermarsi e, forse, ha avuto paura che il matrimonio lo avrebbe distolto dal lavoro. "Probabilmente l'idea di avere una stabilita' familiare a soli ventidue anni lo spaventava - spiega al giornale -. Poi, il destino ha fatto il resto: proprio mentre era pieno di dubbi, ha incontrato Belen e, diciamo cosi', ha trovato il coraggio di dare una svolta alla sua vita".