Leta-T a 'Ballando con le Stelle': è polemica

di Redazione - Nel cast di ‘Ballando con le stelle’ affiorano nuove polemiche. Nei corridoi di Viale Mazzini circola un nuovo nome, ovvero quello della modella Leandro Medeiros Cerezo, oggi meglio conosciuta come Lea T.

Partirà il 5 ottobre sulla rete ammiraglia Rai, la nona stagione consecutiva dello show condotto da Milly Carlucci e dopo la rinuncia a Paul Gascoigne, reo di aver richiesto un compenso troppo “corposo”, i vertici della televisione hanno deciso di ricadere la scelta sulla modella sudamericana Lea T, figlia del noto calciatore brasiliano ToninhoCerezo.

Negli anni Lea, compare sulle copertine delle più importanti riviste di Moda internazionali, da Vogue ad Elle, è stata ospite in molte trasmissioni televisive e adesso approda a ‘Ballando con le stelle’, insieme ad altri volti noti come il campione di pallavolo Gigi Mastrangelo, Roberto Farnesi, l’ex fidanzato di Madonna, Jesus Luz (che il Giornale di Puglia intervisterà in esclusiva) e la splendida fiorettista Elisa di Francisca.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto