Libri nel Borgo Antico 2014: il Consiglio e Teca del Mediterraneo partner della rassegna biscegliese


Il Consiglio regionale della Puglia e Teca del Mediterraneo saranno presenti dal 29 al 31 agosto a Libri nel Borgo Antico 2014.
La rassegna, giunta quest’anno alla quinta edizione, che prevede conversazioni con gli autori nelle piazze del centro storico di Bisceglie, vedrà la partecipazione della Biblioteca del Consiglio regionale, Teca del Mediterraneo.
Nello spazio riservato al Consiglio regionale, in Via Cardinal Dell’Olio aperto dalle ore 18 alle 23, sarà distribuito materiale promozionale delle iniziative realizzate da Teca del Mediterraneo destinate agli studenti e ai giovani nonché carta dei servizi e gadget.
In occasione della quinta edizione di Libri nel Borgo Antico, la Biblioteca del Consiglio regionale, presenterà sabato 30 agosto alle ore 19.45, in via Marconi, i due volumi “Fiabe per integrarsi”, edite da Ragusa Grafica .
Interverranno: Rosalba Magistro, responsabile della Sezione Multiculturale e curatrice dei volumi, modera l’incontro Mary Divella, vice direttore dell’International Post. Le attrici Monica Contini e Kristina Blushi leggeranno le fiabe;  durante la presentazione saranno distribuite gratuitamente le copie dei due volumi.