San Severo, nella notte in fiamme due auto in via Bologna

SAN SEVERO(FG) - Due auto sono andate in fiamme nella notte in via Bologna. Si tratta di una Fiat Panda e una Fiat Croma che erano parcheggiate poco distanti l’una dall’altra. Sul posto i vigili del fuoco giunti per domare le fiamme hanno recuperato una bottiglietta contenente liquido infiammabile, che spinge gli inquirenti a seguire la pista dell’attentato doloso. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza. Solo un mese fa sette autovetture in varie aree cittadine furono date alle fiamme dai soliti ignoti.