Sanremo 2015, tra le nuove proposte anche la giovane Rakele: "E' un sogno che si realizza"

di Marco Masciopinto - Con ‘Io non so cos’è l’amore’ gareggerà sul palco della 65esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria ‘Nuove Proposte’. La giovanissima Carla Parlato, in arte Rakele, è la nuova promessa del panorama musicale italiano. Arriva da Napoli e fin da piccola si è avvicinata alla musica, prendendo lezioni di canto.

Il brano scelto per Sanremo (pubblicato su Etichetta Carosello Record e scritto insieme a Bungaro, Cesare Chiodo e Giacomo Runco),  è in rotazione radiofonica ed in vendita su Itunes e nelle migliori piattaforme digitali. L’abbiamo incontrata per farci raccontare le sue emozioni, prima di calcare l’ambito palco dell’Ariston.

Da cosa nasce 'Io non so cos'è l'amore'?
‘’Io non lo so cos'è l'amore’’ nasce dalla consapevolezza di aver vissuto delle esperienze emozionanti ma di non sapere se queste esperienze possano avvicinarsi al concetto di amore’’.

Sanremo è una vetrina molto importante per una giovane artista come te. Come stai vivendo questa nuova esperienza?
‘’Con entusiasmo, leggerezza e divertimento. Non vedo l'ora di salire sul palco dell'Ariston e vivere questa bellissima esperienza facendo conoscere il mio progetto’’.
Cos’è per te l’amore? 
‘’L'amore è libertà. E’ il motore della vita’’.

La musica cosa rappresenta nella tua vita? 
‘’La musica è sempre stata vicina a me e spero non mi lasci mai’’.

Sogni un duetto? 
‘’Sicuramente con Jovanotti’’.

Arriverà il disco d’esordio? 
‘’Assolutamente sì! Sarà una bomba’’.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto