Nasce a Bari la Scuola della Felicità

BARI - "Siamo quattro donne: la sottoscritta, Valeria Dabbicco, Mariangela Lozito e Greta De Zio, con competenze professionali differenti tra loro ma con un obiettivo comune: rendere la felicità contagiosa e a portata di tutti" dice Eliana Dabbicco, Presidente dell’Associazione.

La Scuola della Felicità è un progetto che ha come obiettivo quello di creare occasioni durante le quali poter imparare la Felicità e gli strumenti pratici per raggiungerla. Questo avverrà attraverso la Formazione, l’Orientamento, il Coaching, l’organizzazione di Eventi, Seminari & Workshop volti a migliorare la qualità della vita, e la salute psicofisica ed emozionale.

"Quando parliamo di Felicità a portata di tutti ci riferiamo anche al fatto che abbiamo pensato a un servizio tutto per le Mamme in particolare e i genitori in generale: durante ognuno dei nostri corsi dedicato al mondo dei “giganti” avremo a latere un gruppo di educatrici Felici di prendersi cura, con dedizione e passione, dei più piccoli… i veri Maestri della Scuola della Felicità".

Inoltre, il Progetto vuole mantenere la forma di un perenne work in progress, di un cantiere a cielo aperto itinerante e plasmabile, nel quale possano confluire anche le Idee dei cittadini Baresi, e non solo, a conferma del fatto che "la Felicità, alle volte, è anche una scelta".

Le attività didattiche della scuola partiranno da metà gennaio, dopo un’open week durante la quale si svolgeranno Seminari, Workshop, Laboratori dimostrativi per ognuno dei corsi in programma, aperti a tutti e totalmente gratuiti 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto